Le 5 migliori scazzottate di Dragon Ball Z

Abbiamo da poco visto il film “Dragon Ball Super: Broly” e ci è venuta voglia di riavvicinarci all’anime di cui da piccoli ci siamo innamorati: Dragon Ball Z. Per questo vi proponiamo una classifica dei cinque scontri più belli ed epici della serie secondo noi. 

5)Gotenks SSJ3 Vs Super Buu

Gotenks e junior sono alle prese con il nemico più forte di tutto Dragonball Z, Super bu. Junior, convinto di non avere speranze, distrugge la porta per uscire dalla stanza dello spirito e del tempo, costringendo tutti e tre a restare bloccati lì per l’eternità. Super Bu però riesce ad aprire un portale e a tornare alla realtà, lasciando Junior e Gontenks soli. La fusione tra i due giovani sayan però ha ancora una carta da giocare, e si trasforma in super sayan di terzo livello, riuscendo a sua volta ad aprire un varco per tornare da Super Bu. Così ha inizio uno scontro leggendario.

4)Vegeth Vs Buuhan

Questa volta la fusione è fra Goku e Vegeta, e si chiama Vegeth. All’ altro angolo del ring Superbu ha assorbito Gotenks, Junior e Gohan ed è diventato Buuhan. Il golosone rosa sembra inarrestabile, ma dopo un primo scambio subito si capisce la netta superiorità del frutto dell’unione dei due sayan, che in pieno stile anime, prima di fare il culo all’ avversario prende qualche cazzotto per irriderlo.

3)Gohan vs Cell

Cell è un avversario formidabile, e nessuno, Goku compreso, riesce a tenergli testa. Proprio Goku esorta Gohan a vedersela col mostro verde-leopardato, fra lo sgomento di tutti. Inizialmente le sorti dello scontro sembrano scritte, ma quando Cell si crea dei cloni di se stesso in miniatura che vessano gli amici del Sayan, e uccide C-16, la rabbia di Gohan esplode, e lui si trasforma in Supersayan di secondo livello, distruggendo l’alieno con una LEGGENDARIA “kamehameha padre figlio” degna del nostro podio.

2)Goku vs Vegeta

La prima volta che Goku e Vegeta si incontrano. Vegeta arriva sulla terra con l’intento di conquistarla, e quasi ci riesce, quando si scontra con Goku però, non va benissimo per entrambi. Questa sequenza di lotta resterà nella storia, con animazioni di ottimo livello, continui ribaltamenti, e tante, tantissime botte.

1)Goku vs Freezer

Lo scontro più epico della serie è senza dubbio quello fra Freezer, temibile tiranno e Goku. Tutta la saga, in realtà, è la migliore. Ma questo scontro rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi che da piccoli stavamo incollati al televisore sperando che il sayan, in qualche modo, sconfiggesse quel terribile alieno. La comparsa per la prima volta del supersayan, Crilin che muore (tanto per cambiare), le botte da orbi che prende Goku. Semplicemente “Dragon Ball”

Ci teniamo a sottolineare la battuta finale di Goku, che uccide Freezer con un uscita degna di Clint Eastwood.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *